Chi siamo

Lavoro per migliorare costantemente la tua esperienza d'acquisto

Eccomi! Sono Claudio il titolare di Goro Goro.

Ho studiato Elettronica Industriale, mi sono laureato in Scienze Politiche, ho lavorato per quasi vent’anni nel settore della meccanica. Ma ho sempre amato leggere e giocare. Con mio figlio, ma anche da solo o con gli amici (bambini che oramai l’anagrafe non conta più tra i “bambini”). E quando il mitico Mosè che aveva la cartoleria accanto a casa ha fatto i conti per andare in pensione, ho pensato di poter unire le mie passioni con il lavoro.

Ho lasciato un impiego a tempo indeterminato in un’azienda alla quale sono e sarò sempre affezionato, ed ho iniziato questa nuova avventura  come cartolaio e baloccaio di paese.

Goro Goro

Forse vi chiederete… ma perché “Goro Goro”? Che vuol dire?

In italiano non vuol dire niente ma pensavo che fosse un nome facile e divertente da ricordare per i bambini. In giappone invece goro goro vuol dire “tempo passato a godersi il tempo che passa“… praticamente rilassarsi. Ricorda le fusa del gatto o lo stomaco che brontola.

Goro Goro – Gioco, studio, creo! vuol essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di trovare prodotti ed articoli per la scuola, il gioco, il lavoro, i propri hobby creativi, le arti manuali e per fare quello che si vuole nel proprio goro goro.

education, alphabet, school-3704026.jpg

Un ringraziamento speciale lo devo a Mosè che mi ha lasciato il suo sapere e le sue conoscenze nel campo, al mio ex-capo, Patrizio, che mi ha insegnato a inseguire la felicità, ai miei genitori che mi hanno fatto essere quel che sono e a tutti gli amici che mi hanno aiutato in tanti modi.

Il nostro staff

Ancora non c’è uno staff ma se volessi collaborare con Goro Goro perché non mi scrivi un messaggio e mi racconti come potremo far divertire i bambini insieme?

Non puoi venire in negozio? ordina online

Puoi ordinare i tuoi prodotti preferiti direttamente da qui.

Carrello