harry-potter

Harry Potter torna al cinema… e non solo!

Sono già passati vent’anni e nessuno se n’è accorto, neanche io che ho avuto la fortuna di incontrarlo personalmente! Per festeggiare l’anniversario dell’uscita del suo primo film “Harry Potter e la pietra filosofale” ha deciso di tornare al cinema. Dal 9 al 12 Dicembre, infatti, sarà possibile rivivere questa fantastica avventura sul grande schermo e rivedere i suoi giovanissimi protagonisti, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint che grazie all’interpretazione dei personaggio di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley sono diventati così famosi.

personaggi-harry-potter

Da Goro Goro sono arrivati tutti i personaggi del film in versione collezionabile da 8 cm, tutti i suoi romanzi scritti dall’autrice J. K. Rowling, i mini toppers da collezionare, il libro da colorare ufficiale del Grifondoro e la bambola di Harry Potter alta 20 cm.

La bambola di Harry Potter è articolata e vestita con l’uniforme scolastica di Hogwarts in modo molto realistico che consente ai bambini di ricreare le loro scene preferite del film. Nella confezione non possono mancare occhiali e bacchetta! Scrivimi per avere maggiori informazioni.

Che aspettate?… venite a vedere coi vostri occhi e mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook.

PS: comunque… non è vero che ho incontrato Harry Potter, era solo uno scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello