Dolcetto o scherzetto?… o libro!

La notte del 31 Ottobre si sta avvicinando e iniziamo a sentire nell’aria un po’ di mistero e di paura. Prima di fare dolcetto o scherzetto perché non leggere qualcosa che ci faccia scorrere un po’ di brividi lungo la schiena? Così non arriveremo impreparati per affrontare la notte degli spiriti. Perciò volevo darvi qualche suggerimento per trascorrere una di queste serate immersi in qualche storia paurosa… ma non troppo!

Un primo suggerimento è quello di leggere “Spaventapasseri viventi” della collana Piccoli Brividi Mondadori. Un libro adatto ai bambini a partire dai 9 anni di età. Il libro si presenta con copertina flessibile ad un prezzo promozionale di 4,50 Euro.

Un’altra lettura è quella di “Dracula di Bram Topker”. Si tratta di una storia Disney a fumetti scritta nel 2012 in occasione del centenario della morte di Bram Stoker, l’autore originale del romanzo di Dracula.

L’ultimo suggerimento è quello di leggere “Delitto a Valnebbiosa” un Mistery Games dove i lettori dovranno risolvere alcuni quiz per riuscire a sbrogliare le trame del delitto e scoprire il colpevole. Una storia molto appassionante per bambini a partire dai 9 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello